MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SCOPO

 

Ten To Ten è una registrazione a tempo aperta a musicisti che intendono promuovere le proprie capacità musicali e la propria immagine mettendo a disposizione la propria creatività al collettivo spontaneo che parteciperà all’iniziativa, coordinato dallo Staff di Orlando Music.

 

Come funziona:

Con un preavviso di alcuni giorni sarà indetta la giornata Ten to Ten attraverso i canali social di Orlando Music. I musicisti che intendono partecipare si dovranno presentare dalle 10 del mattino fino alle 22 nello studio do registrazione ORLANDO MUSIC, sito a Milano via Aristotele 14.

 

Dalle ore 10 verrà messa in funzione la Web Cam e da quel momento quanto avverrà all’interno dello studio di registrazione verrà diffuso in diretta streaming su Facebook e You Tube.

 

L’obiettivo è creare una o più composizioni musicali utlizzando il materiale registrato durante la sessione collettiva di registrazione. La Orlando film si riserva la possibilità di editare e di montare a suo insindacabile giudizio il materiale oggetto della registrazione e ad una sua eventuale diffusione solo ed escusivamente su internet attraverso Facebook, Youtube ed altro social media come risultato del laboratorio musicale collettivo Ten To Ten, registrato nella data in cui avrà luogo l’evento.

I musicisti che aderiranno dovranno sottoscrivere il presente modulo e compilarlo ( scaricabile anche da qui ) che verrà conservato in studio di registrazione; questo modulo prevede l’adesione dell’evento rilasciando le liberatorie necessarie quali la rinuncia ad un compenso economico e la liberatoria all’utilizzo della propria immagine, voce, ed esecuzione musicale e contributo creativo relativo alle composizione che verrà diffusa solo ed esclusivamente in rete e non a fini di lucro.

Ten to Ten è anche ad invito: inviaci il modulo dichiarandoci l’invito,  Quando avremo diverse adesioni o faremo l’iniziativa sarai il primo ad essere contattato.

 

WhatsApp chat